Notizie

Andreotti (Ag. Insigne) risponde in modo duro: “Rottura tra Benitez e Insigne? Questa è una calunnia!”

c2bdd64aa20e9bee2cb8c6fcc5ab0c05

Ha rilasciato a Radio Crc una lunga intervista Fabio Andreotti, procuratore di Insigne. Le sue parole hanno sfiorato due temi principali, quello della Coppa Italia e delle possibilità che il Napoli adesso abbia di battere la Fiorentina, ma soprattutto Andreotti ha usato parole dure nei confronti di un argomento di questi giorni che l’ha infastidito non poco. Queste le sue parole:

La finale di Coppa Italia?
Sono sempre stato un estimatore del Napoli per il lavoro svolto dal presidente e dalla società che hanno costruito una squadra forte e competitiva. Ad oggi, non sono così sicuro che il Napoli possa battere la Fiorentina con leggerezza. Tutti stimiamo Montella e sappiamo che le finali hanno sempre una storia a sé. Sabato si affronteranno due squadre davvero molto competitive. Alla Fiorentina mancheranno giocatori importanti che rappresentano anche i punti di forza della squadra, ma quella di Montella resta una buona squadra e non c’è un favorito nella finale di coppa Italia.

Insigne in rottura con Benitez? Mi dispiace che alcuni professionisti dicono cose del genere sul mio assistito. Questo è un momento particolare della stagione del Napoli. Insigne non è sul mercato e proprio ieri Benitez diceva che Lorenzo sta crescendo. Non faccio una smentita di circostanza, questa è una calunnia. La capacità di Insigne stanno venendo fuori grazie anche ad un allenatore che ci sta dando tanto”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top