Notizie

Anticipi Serie A. Primo squillo della Lazio

All’Olimpico di Roma i biancocelesti superano il Bologna 2-1. Una bella Lazio supera con affanno il Bologna. Il primo tempo si è chiuso con la squadra di Pioli in vantaggio per 2-1. Positive prestazioni di Keita e Candreva. Le reti di Biglia (uscito poi per infortunio) al 17′. Al 23′ raddoppia il nuovo acquisto Keisha, l’olandese al debutto al Serie A. Il Bologna sul finale di tempo è uscito dalla sua metà campo ed è andato in gol al 43′ con Mancosu perfettamente servito da Brienza.

Nel secondo tempo una Lazio deconcentrata, perde il filo logico della manovra. Il Bolognaha provato a cercare il pareggio, ma è la Lazio che ha rischiato di chiudere la partita, ma sulla sua strada ha trovato il portiere bolognese Mirante sempre attento. Nel finale di partita il Bologna sfiora il pareggio, ma Berisha si è fatto trovare pronto per salvare il risultato.

Termina 2-1 per la Lazio. I biancocelesti dopo la prima giornata si prendono la soddisfazione di essere 2 punti avanti ai cugini della Roma, che nel pomeriggio avevano pareggiato 1-1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Inside Articles Bottom
To Top