Notizie

Antolini (giornalista veronese): “La Società sta procedendo con l’offerta del Napoli. Ma su Jorginho probabilmente non c’è solo il Napoli…”

ae518958e99d053c5e2b7ccbf7c8fc40

Simone Antolini, giornalista sportivo dell’Hellas Verona, ha da poco messo in chiaro alcuni punti della “situazione Jorginho”, spiegando, ai microfoni di Radio Marte, qual è la situazione momentaneamente e. Queste le sue dichiarazioni: Qual è la posizione del Club rispetto alla cessione di Jorginho?
La Società del Verona è perfettamente d’accordo sulla cessione se arriva una buona offerta e il Napoli sembra aver proposto un’offerta importante.
La Fiorentina sarebbe interessata ma non ha ancora messo sul piatto alcun’offerta, ci sarebbe anche un’offerta dell’ultimissima ora del Liverpool e offrirebbe 13 milioni. 

Credo che la Società sia molto avanti con il Napoli, anche per consolidare il rapporto futuro con gli altri Club.
Lavorare con un mercato privilegiato italiano conviene, perché in un futuro potrà sempre convenire avere buoni rapporti con i Club importanti.
Dovessi fare una percentuale adesso direi che al 75% Jorginho è del Napoli. E’ vero che la Fiorentina sia stata la prima in estate a buttarsi sul giocatore, ma il Napoli sta avanti. Sul discorso del Liverpool possono uscire delle voci che servono ad alzare un’asta che in realtà è inesistente. Però allo Stadio sono venuti a vedere Jorginho sia i colleghi del Liverpool che quelli dell’Arsenal. 
10 miioni di euro, per il Verona adesso sono tanti proprio. Per la dimensione del Napoli invece sono abbordabili. 

Come hanno preso la chiusura della Curva Sud?
Ne stanno parlando molto. E’ un peccato perché in tutto questo campionato fino alla scorsa partita si erano comportati bene.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top