Notizie

Argentina, Romero: “Higuain non mi ha detto nulla”. Liberti (assist. Sabella): “Le risposte di Higuain sono solo diplomatiche”

e47459536e6611d16f375dc14f064301

Higuain al Barcellona è il tormentone degli ultimi giorni. Il Marca, giornale spagnolo, dichiara che la trattativa tra il giocatore e i blaugrana sembra essere ben avviata. Il tutto sarebbe stato rafforzato dalle dichiarazioni che il Pipita ha rilasciato dopo la vittoria contro la Bosnia: “E’ un onore giocare con Messi. L’interesse del Barcellona gratificherebbe chiunque”.

Parole che hanno sollevato un calderone. Ma dal ritiro dell’Argentina il portiere Sergio Romero ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in merito alla questione: “Higuain? Non mi ha detto nulla, ma penso che resterà sicuramente al Napoli”.

AncheLuigi Liberti, giornalista e collaboratore del c.t. Sabella, ha pubblicato un messaggio attraverso il suo profilo Facebook sempre relativo alle indiscrezioni su Higuain: “In queste ore sono stato sommerso da messaggi riguardanti la questione Higuain. Mi lasciano sorpresi non tanto i colleghi più giovani, ma quelli più esperti ! Volete fare i giornalisti seriamente senza perdervi in ricerche di anteprime ed esclusive? Marca lancia la bomba, il Napoli smentisce…e per logica dovrebbe bastare questo. No, escono dichiarazioni di Higuain post gara ed invece di leggerle iniziate a parlare di “conferme”. Per la cronaca, a Gonzalo è stato chiesto: “Ti piacerebbe giocare nella stessa squadra di Leo Messi ?” E’ ovvio che la risposta sia stata: “Certo che mi piacerebbe”. Seconda domanda: “Sono vere le voci del tuo passaggio al Barça”. risposta “no”, però questa risposta è stata riportata come un rifiuto a confermare…eh eh eh. Ancora un altra domanda: “ti fa piacere l’interesse del Barcellona?”. Risposta diplomatica: “Farebbe piacere a qualsiasi giocatore”. Insistono ed il Pipa, al termine della prima parità Mondiale e dopo una gara entrato dalla panchina, giustamente li liquida con: “In questo momento sono concentrato sulla Coppa del Mondo, del mio futuro parlerò in un altro momento”. Cosa c’è di poco chiaro ? Bah…”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top