Notizie

Ass. Borriello: “C’è stato ostruzionismo da parte di qualche consigliere. Domani saremo di nuovo a lavoro”

da280d53ae3cf47e34a198105abc4870

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto a Canale 8. L’assessore ha parlato in merito alla questione convenzione ponte dello Stadio San Paolo che non è stata approvata per mancanza di numero legale in Consiglio Comunale.

Borriello ha risposto così alle domande del direttore Paolo Del Genio.
Queste le sue dichiarazioni: “Qualche consigliere comunale ha fatto ostruzionismo, addirittura sono stati proposti emendamenti inaccettabili. Se guardiamo gli altri, a Torino ci hanno messo 38 sedute di Consiglio Comunale per approvare il progetto del nuovo stadio mentre qui parliamo di un rinnovo di un impianto che già esiste”.

Però lei a quanto pare è ottimista.
“C’è stata qualche convergenza con i capigruppi, non tutti ovviamente addirittura è passato un emendamento in cui si chiede al Napoli di organizzare un incontro di solidarietà con gli immigrati”. 

Gli atteggiamenti di alcuni frenano il tutto?
“Dipende. Se ci sono atteggiamenti al di sopra delle righe, possiamo rimanere bloccati anche più di un’ora su un emendamento. Questi sono comportamenti irresponsabili, e oggi in alcuni consiglieri è mancato senso civico. Qualcuno è troppo leghista su certi temi, questo però non ci ferma e domani torniamo a lavoro nuovamente”.

Adesso cosa vi aspettate da parte di De Laurentiis?
“Deve essere attento e capire che noi volgiamo risolvere la questione il prima possibile”. 

Non potreste dare la convenzione definitiva al Napoli?
“Non credo sia possibile. C’è qualche consigliere che ha già manifestato il suo dissenso sul progetto presentato dal Napoli, ma quello è un progetto in itinere”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top