Notizie

Assessore Borriello sul San Paolo: “I lavori del Comune potrebbero iniziare tra qualche mese, ma porte sempre aperte a De Laurentiis”

I lavori di manutenzione al San Paolo, una telenovela senza fine L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Borriello, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare dell’esito dell’incontro avvenuto questa mattina tra Comune e tecnici del Coni per valutare gli interventi più urgenti da fare al San Paolo: 

“I tecnici del Coni hanno dato ampia fiducia al nostro operato. I tecnici che hanno fatto il sopralluogo si sono resi conto di quali sono le necessità più impellenti da risolvere con i lavori che dobbiamo fare.
Ora dobbiamo fare il computo metrico delle priorità individuate dai tecnici, quali servizi igienici e messa in sicurezza. Poi sarà necessario passare alla fase progettuale e una volta arrivato l’OK da Roma bandire la gara per iniziare poi i lavori. Prima di iniziare ci vorrà qualche mese, a fine febbraio avremo notizie più precise. Era necessario iniziare i lavori e come Comune ci stiamo muovendo, anche se lasciamo sempre le porte aperte a De Laurentiis per fare lavori ancora migliori”.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top