Notizie

Atalanta: Reja potrebbe essere confermato

8fc74cc5ed5f58e10a15ea11848ca927

L’ex mister del Napoli potrebbe continuare l’avventura sulla panchina bergamasca.

Nonostante una salvezza ottenuta in netto anticipo, con una squadra nettamente indebolita nel calciomercato di gennaio, Edy Reja era dato per sicuro partente da Bergamo e dalla panchina della squadra neroazzurra. Ben apprezzato dai suoi calciatori ma anche dalla piazza di Bergamo, il mister friuliano non ha ancora ricevuto l’offerta di un prolungamento di contratto.

Tutto lasciava intendere l’addio alla squadra lombarda fino a ieri sera, quando Mario Percassi – presidente dell’Atalanta – ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo dove ha aperto alla possibilità di una conferma dell’ex allenatore del Napoli. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Reja? del suo futuro parleremo solo fra 10 giorni, prima ci sono le gare con l’Udinese e con il Genoa. Stiamo ancora giocando e non capisco perchè dovremmo parlare addesso per scegliere il futuro. Siamo d’accordo di vederci dopo l’ultima gara di campionato con il Genoa. Non ho iniziato nemmeno il mercato perchè devo sedermi prima con lui e capire cosa succederà”.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top