Notizie

Atalanta, Stendardo: “Il Napoli è un top-club, mi sento un privilegiato per aver indossato la maglia azzurra”

766b5cfa3ff516b4c4670787b7e30fbb

Dopo la gara di Europa League c’è da pensare al campionato. Infatti domenica sera il Napoli ospiterà l’Atalanta nella 28 esima giornata di Serie A.
Guglielmo Stendardo, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Giocare contro il Napoli è sempre speciale, io mi reputo privilegiato perché ho indossato la maglia azzurra. L’ho indossata una sola volta al mio esordio in Serie A col mister Montefusco. Sarà bello tornare nella mia città con cui ho un legame fisso anche se ora sono orgoglioso di essere un calciatore dell’Atalanta. Abbiamo centrato tre salvezze consecutive e credo che ve verremo fuori anche quest’anno.
Il Napoli è veramente forte, soprattutto in avanti, sono rimasto molto colpito dal gioco degli azzurri. Nella gara contro la Roma al San Paolo ha dimostrato di essere un top club anche se credo che l’infortunio di Insigne ha condizionato il rendimento della squadra era nel suo miglior momento e rappresentava un tassello fondamentale. La città di Napoli merita una squadra come quella del Real Madrid e credo che le basi per far crescere questo progetto ci siano. Sono convinto che gli azzurri quest’anno centreranno la qualificazione in Champions”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top