Notizie

Athletic Bilbao-Napoli, biglietti per tifosi azzurri residenti in Spagna

Le modalità di acquisto dei tagliandi per i tifosi azzurri che vivono nella penisola iberica.

La SSC Napoli è lieta di annunciare che, in occasione della gara Athletic Club vs SSC Napoli, valida per i Play Off di Champions League, in programma il giorno 27 Agosto in Spagna alle ore 20.45, sarà messa a disposizione un’aliquota di biglietti per i tifosi napoletani che risiedono in Spagna e che manifestino la volontà di partecipare all’evento.

La richiesta d’acquisto può essere effettuata dalle ore 13.00 del giorno 21 Agosto 2014 alle ore 15 del giorno 22 Agosto 2014, inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: biglietteria.uefa@sscn.it, contenente la scansione di un valido documento di riconoscimento che attesti la residenza in Spagna.

Il costo di ciascun tagliando è di euro 50, spettante all’Athletic Club Bilbao che ha autonomamente determinato il prezzo.

Le richieste saranno catalogate in base all’ordine di arrivo e soddisfatte ovviamente nei limiti della disponibilità di biglietti.

Sarà cura della SSC Napoli informare i richiedenti dell’esito positivo della richiesta, a mezzo email, fornendo tutte le informazioni utili per completare l’acquisto ( che dovrà essere completato tassativamente entro le ore 13.00 del giorno 25 Agosto 2014), il cui pagamento avverrà attraverso il sito Listicket e che si completerà con il ritiro del biglietto presso lo stadio San Mamès di Bilbao.

Le modalità per il ritiro dei biglietti saranno comunicate esclusivamente a coloro che hanno completato la procedura di acquisto.

Fonte: sscnapoli.it

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top