Notizie

Attilio Lombardo: “Reina puo’ giocare anche cinquanta partite all’anno. Gabbiadini? Deve lavorare e sfruttare le occasioni”

9a08965abd6557a6afb293e1e89b58ec

Attilio Lombardo, ex giocatore di Juventus, Sampdoria e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Club91 a Globuli Azzurri, il programma di Samuele Ciambriello e Sonia Sodano:

”Non è facile individuare quale siano le formazioni giuste per le due partite in cui sarà impegnato il Napoli – ammette l’ex calciatore -. In Europa serve una vittoria per raggiungere immediatamente la qualificazione, contro il Milan giocherà la formazione migliore. Scudetto? Ci sono tante pretendenti. Fino a poco fa era l’Inter, ora si sono inserite Fiorentina e Napoli, fa fatica la Roma, ma bisogna comunque sempre aspettare la Juventus. E’ un campionato strano rispetto agli altri, sono tante le candidate. Reina? Quando si parla di leader bisogna stare attenti, perché sono difficili da individuare. Per mia esperienza credo che la cosa importante sia il gruppo, Reina è un ottimo portiere, ed io penso che far riposare un ottimo portiere non è sempre buono. Io credo che possa giocare anche 50 partite all’anno, tutti i giocatori sono leader. Gabbiadini? Penso che sia una questione di incomprensioni. Manolo è allenato da un grande tecnico, ed è a sua disposizione. Contro il Legia farà una grande partita. Sarri ha dimostrato con l’Empoli di far giocare bene la squadra, ci vuole solo un po’ di tempo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top