Notizie

Aurelio De Laurentiis ci spera: “Sogno un centro sportivo giovanile a Bagnoli”

Dall’intervista al presidente del Napoli ecco l’estratto sulla richiesta alla politica nazionale e locale per la rivalorizzazione di Bagnoli:
Che sia veramente importante, fondamentale per le sorti di Napoli, lo capirebbe chiunque. Inserirla nelle priorità è più difficile, ma non impossibile secondo il presidente De Laurentiis che spera nella rivalorizzazione di Bagnoli:

“Una volta valorizzata quella di Bagnoli potrebbe essere l’area di rilancio per tutta la città – ha affermato il presidente -. Penserei di farci un centro sportivo giovanile in quell’area. Pensavamo insieme, al presidente di Lega, di creare un campionato a parte per le giovanili nel quale far giocare calciatori non oltre i 23 anni. Io immaginerei bene di installare li il calcio Napoli giovanile, lo sport dev’essere alla base dell’identità culturale giovanile”.

Sarebbe un sogno avere in città il centro sportivo per la crescita dei giovani del vivaio azzurro. Le parti dovranno accordarsi presto, perché questa è la scommessa più importante.

Inside Articles Bottom
To Top