Notizie

Avv. Chiacchio: “Ci sono i presupposti per dimezzare le giornate di squalifica. Si deve sapere che la Società ha collaborato con i servizi d’ordine all’Olimpico”

d3e0f80ed0c034c85f9c34a17503d925

L’ Avvocato Chiacchio, ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti le giornate di squalifica assegnate al Napoli: “Ci sono i presupposti giuridici per vedere almeno dimezzata la sanzione di giocare due turni a porte chiuse. Non capirei una decisione di diversa natura. C’è un aspetto molto importante che è stato sottovalutato nella sanzione di Tosel e che possa far ridurre quanto meno di una giornata la squalifica del San Paolo, è che la società ha collaborato con i servizi d’ordine presenti all’Olimpico. Dirò di più sono certo che potrebbe esserci l’annullamento completo della sanzione qualora dai verbali della Procura Federale, risultasse che Hamsik sotto la curva sia stato mandato dalle forze dell’ordine. 
Anche il Napoli, laddove ne faccia richiesta, può far entrare i nostri bambini al San Paolo. Ritengo che al Napoli venga concesso di aprire un settore dello stadio per i bambini, che possono solo portare uno stato di serenità.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top