Notizie

Avv. Pisani: “Maradona futuro dirigente del Napoli? Ci vorrebbero fatti, non slogan – Ciro Esposito? Migliora lentamente, ma è ancora in pericolo di vita”

6caa119d1dc8cfd425cd6e3f93c89cbd

L’avvocato Angelo Pisani è intervenuto nella trasmissione Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Calcio Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

 

Come sono stati questi due giorni di Diego Maradona a Napoli?

Napoli è la sua città, è felicissimo. Contento soprattutto di vedere bambini che piangevano per lui. Queste scene lo hanno commosso molto. Ama questa città il suo clima, la sua gente. Dice che Napoli nel mondo è una città invidiata perchè bellissima.

Un futuro da dirigente del Napoli?

Dipende dalle scelte del Presidente De Laurentiis, ma ci vorrebbero fatti concreti non solo slogan. Diego non vuole necessariamente collaborare con il Calcio Napoli, ma si sente il testimonial di Napoli nel mondo perchè è lui che ha dato gloria a Napoli nel mondo. Diego Maradona è Napoli. Questa città ha tanti nemici ma anche tante personalità forti dalla sua parte.

Come sta Ciro Esposito?

Purtroppo non sta ancora bene, ma sta combattendo da leone. E’ stato un  eroe perchè ha messo a rischio la sua vita per difendere donne e bambini vittime di un attacco al pullman che li trasportava. Maradona è vicinissimo a Ciro e presto gli farà una sorpresa.

E’ ancora in pericolo di vita?

Purtroppo si. La prognosi non è sciolta. Ha questo trauma al polmone molto grave che ancora non gli consentono di respirare bene.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top