Notizie

Avvistato Fonseca a Napoli: non si molla Caceres!

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla vicenda di calciomercato legata al difensore-jolly della Juve

Il forte inserimento della Roma con il lungo summit di ieri tra l’agente di Caceres e Sabatini, ora ilNapoli di nuovo alla carica, intenzionato a stringere i tempi per mantenere la priorità precedentemente acquisita e portare in azzurro il calciatore. E, in tal senso, quest’oggi è stato avvistato a Napoli proprio colui che cura gli interessi di Caceres, Daniel Fonseca. Tutto lascia intendere, insomma, che ci sia stato un nuovo confronto con Giuntoli per fare il punto della situazione prima della decisione finale, attesa per i prossimi giorni.

Al momento, dunque, duello serratissimo tra Roma e Napoli, con i giallorossi che riprenderanno il discorso dopo il derby e Giuntoli che aspetta l’arrivo di De Laurentiis per cercare di chiudere. Nell’operazione, peraltro, è previsto anche l’ingaggio di almeno due giovani talenti uruguaiani gestiti dallo stesso Fonseca.

Il Napoli accelera, la Roma non molla: sono giorni decisivi per il futuro di Martin Caceres.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top