Notizie

Azzurri in love! Ecco il San Valentino dei giocatori del Napoli

44976ec64741b5212126ed4eab1e1c6a

Nel giorno di San Valentino si festeggia l’Amore. Chi con la famiglia, chi con la dolce metà ma c’è anche un simbolico scambio di regali tra  gli innamorati. Innamorati sono anche i calciatori del Napoli che hanno dedicato questa giornata speciale alle proprie compagne. Dediche su Twitter e Instagram e perché no, anche un bel regalino.

Ecco il giorno di San Valentino dei giocatori del Napoli:

Marta Ponsati Romero, fidanzata di Callejon, ha ricevuto un bel regalo: un braccialetto con le inziali M e J, ricoperte di brillantini ed unite da un cuore. Su Instagram, la ragazza posta la foto e un messaggio per il suo amore Callejon “Feliz día d san Valentín!! M❤J @jcallejon21”

Rafael, portiere del Napoli, su Instagram ha dedicato una frase alla moglie Vanessa, postando anche una bella foto che ritrae i due coniugi sorridenti insieme “Io lodo Dio per la tua vita, è un dono avere una moglie come te, con te le cose che possono sembrare semplici, diventano indimenticabili! Ti amo, mia principessa!”

Mertens, attaccante del Napoli, vista la splendida giornata di sole ha trascorso il pomeriggio fuori con la sua fidanzata Katrin Kerkhofs e sul profilo Instagram della ragazza posta una foto e scrive “San Valentino sotto il sole con la mia migliore amica!”

Alicia Roig, moglie del difensore azzurro Raul Albiol, ha preparato una sorpresa al marito. La signora Albiol ha preparato una brioche a forma di cuore e al suo interno i loro nomi, il tutto seguito da una frase “Feliz día de San Valentin❤“. E posta la foto su Instangram

La risposta di Albiol non si è fatta attendere. Il difensore, anche lui su Instagram, dedica una frase alla moglie e posta una foto dove sono ritratti insieme “Feliz Día de los Enamorados a tod@s… En especial a Mi Amor @alicia_roig23 TE AMO MI VIDA!!!”.

Elena Bonzanni, fidanzata del centrocampista Valon Behrami, ha festeggiato San Valentino in modo scherzoso. La ragazza posta una foto con tanto di dedica  “Happy Valentine’s day my Love ❤ @valonbera”

Behrami non ha fatto attendere la sua risposta “Ahahah solo tu mi puoi capire e sopportare ❤ @elenabonzanni”.

Bruno Uvini, difensore azzurro, ha dedicato su Instagram una bella frase alla propria fidanzata Vanessa ed ha postato anche una bella foto che li ritrae insieme sorridenti “Happy Valentine’s Day amore mio, ” I’ll tell you one thing, it’s always better when we’re together, with only two, just me and you, not so many things we got to do… ” I just love you.❤”
Ecco la traduzione di 100x100napoli “Buon San Valentino amore mio, “Ti dirò una cosa, è sempre meglio quando siamo insieme, solo noi, solo io e te, così non abbiamo tante cose da fare …” Ti amo tanto”.

I calciatori saranno anche famosi, ma hanno un cuore e anche loro amano.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top