Notizie

Baiano: “Gabbiadini grande giocatore. Milik diamante grezzo”

Francesco Baiano, ex giocatore del Napoli, ora allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dei nomi che ruotano attorno all’attacco azzurro.


 

“Problema in attacco? Se il Napoli dovesse prendere Jovetic sacrificherebbe tutto il lavoro fatto l’anno scorso. Né Gabbiadini, né Milik sono prime punte, a questo punto io mi terrei gli attaccanti che ho. Icardi sta facendo il gioco delle tre carte per restare all’Inter con un ingaggio molto importante, mentre Kalinic piace per le sue qualità tecniche e non per la sua vena realizzativa.

Gabbiadini-Kalinic? Non lo farei lo scambio perché se da una parte il giocatore della Fiorentina è stato determinante, dall’altra c’è da segnalare un calo netto nella seconda parte di campionato. Inoltre Gabbiadini è un grande giocatore e lo sta dimostrando. Ci sono due tipi di centravanti, uno che concretizza ed uno che fa giocare bene la squadra, Icardi è del primo tipo, un finalizzatore.

Kalinic invece è più tecnico e sarebbe la scelta migliore tra i due per sostituire Higuain che era la sintesi delle due tipologie. Milik? È un diamante grezzo che ha tutto per diventare grande, se ascolterà Sarri farà grandi passi in avanti”.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top