Notizie

Baldini: “Novellino ha carisma e personalità, stimo molto Sarri. A Palermo non sarà facile”

4790847853e35ff561dc94e4fee76651

L’ex-azzurro commenta il momento che stanno attraversando gli azzurri.

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Baldini, ex calciatore del Napoli:

“Novellino ha grande carisma e personalità. A Palermo si è presentato col sorriso ed è un tecnico che dà tranquillità. Sono certo che ricompatterà lo spogliatoio rosanero che credo abbia qualche problemino e credo che Novellino sia l’uomo giusto per dare serenità ad un ambiente che ne ha bisogno. Quando allenava a Napoli, ci portava a cena ogni giovedì, mi chiamava quando ero infortunato tutti i giorni spronandomi a tornare quanto prima possibile, è un accentratore. A Palermo non sarà atteso da un compito semplice, ma la squadra ora non ha più alibi.

Sarri viene dalla gavetta, lo stimo molto nonostante non abbia mai avuto a che fare con lui. Mi piacciono gli allenatori che allenano e non gestiscono, che stanno in tuta e a Napoli si vede la sua mano. Sarri è alla prima esperienza in serie A, ma sta dimostrando grande carattere

In futuro sulla panchina del Napoli? Sono ambizioso, sto lavorando seriamente per arrivare in alto e se potessi ritornare a Napoli sarebbe il coronamento di un sogno”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top