Notizie

Baldissoni: “Queste partite vengono decise da episodi. Napoli grande squadra”

e3ef4446c24c2b9192ff481ba246ca12

La Roma con questa sconfitta si allontana dalla Juventus e vede avvicinarsi il Napoli. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il  direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ecco le sue dichiarazioni: “Siamo preoccupati per Strootman  l’infortunio non sembra leggero. Ha subito una distorsione e il ginocchio si è gonfiato e questa non è una bella notizia

Con questa sconfitta cosa cambia per la Roma?
“Nulla, dobbiamo guardare le prestazioni ed entrare in campo per vincere poi ci sono episodi che decidono la partita. Il Napoli è ottima squadra”.

La Juventus si allontana.
“Giochiamo partita per partita. Non cambia se la Juventus è a tanti punti di vantaggio, noi vediamo le nostre prestazioni”.

Uscite a testa alta da questa sconfitta.
“Si, noi entriamo in campo con la mentalità di vincere. Oggi avevamo davanti un avversario di livello e queste partite vengono decisi da episodi”.

Mercato: Pjanic resta?
“Pjanic è un ottimo giocatore e quindi lo apprezzano in tanti. Stiamo parlando con il suo agente e non siamo preoccupati. Benatia? In questo periodo dell’anno non ci contattano altre società per dei giocatori sotto contratto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top