Notizie

Balzaretti lascia il calcio giocato: “Mi ritiro, la pubalgia non mi permette di tornare”

Balzaretti annuncia il suo addio al calcio giocato. Il giocatore ha deciso di dire addio al rettangolo verde e lo ha fatto con una conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni: “Da un anno e mezzo ho la pubalgia e purtroppo debbo abbandonare il calcio giocato. È stata una decisione difficile da prendere ma obbligata da questo dramma subito che non mi permette di svolgere questa professione al cento per cento. E la cosa migliore da fare, se non puoi esprimerti nemmeno al 50 per cento, è smettere di giocare. È una decisione maturata in questo ultimo anno. Avevo due sogni: tornare con la squadra e poter giocare ancora una partita. Grazie all’enorme passione per questo sport e allo staff della Roma, che mi è stato sempre vicino, siamo riusciti a fare altri due mesi e mezzo con la squadra, centrando il secondo posto e giocando ancora all’Olimpico, nel mio stadio, dove ho portato anche in campo i miei bambini. 
Entrerò ora a fare parte nello staff della direzione sportiva della Roma: è qualcosa che sento mio e che mi piace. 

Un grazie alla Roma a tutti i club dove ho giocato e ai tifosi che sono il motivo per cui tutti noi facciamo questo lavoro”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top