Notizie

Barcellona, anche i ricchi piangono

f9fd8897f1181d2db706e991e02a1909

I catalani sconfitti in Supercoppa di Spagna dall’Athletic Bilbao. Inizio di stagione non proprio positivo per i campioni d’Europa del Barcellona. Prima il blocco del mercato in entrata fino a gennaio, poi la rinuncia in Supercoppa Europea e in Supercoppa di Spagna a Neymar, colpito dalla parotite. Infine, la beffa di veder l’Athletic Bilbao alzare al Camp Nou la Supercoppa di Spagna. 

Nella finale di ritorno il Barcellona non va oltre l’1-1 contro i baschi, che all’andata a Bilbao avevano umiliato Messi e compagni con un secco 4-0.
Nel match giocato a Barcellona, dopo il momentaneo vantaggio di Messi sul finire del primo tempo, Aduriz firma il pareggio diventando l’eroe di Bilbao dopo la tripletta segnata nel match di andata.

L’Athletic Bilbao si conferma squadra dalla partenza sprint. L’anno scorso si presentò in perfetta forma contro il Napoli nei play-off di Champions League, quest’anno ha mortificato il grande Barcellona nella Supercoppa nazionale.
Il Barcellona può consolarsi con la vittoria ottenuta nella Supercoppa Europea contro il Siviglia e…domenica, nella prima di campionato può prendersi la rivincita proprio contro l’Athletic Bilbao.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top