Notizie

Barigelli: “Il Napoli può essere uno dei favoriti dell’Europa League”

Il condirettore de “Il Corriere dello Sport” ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica crc.

“A questo punto della competizione il Napoli può essere uno dei favoriti in questa Europa League, per cui bisogna elogiare la forza del Lipsia ma credo che siano più preoccupati loro dei napoletani. 

Senza Ghoulam e Insigne il Napoli fa fatica. Non condivido il pessimismo che c’è attorno alla squadra azzurra perché è vero che li Napoli ha perso qualche battuta, ma tutte le squadre abbasseranno il ritmo e livello di gioco nell’arco della stagione. Il momento di flessione è determinato anche da assenze importanti e col lavoro di Sarri e qualche rinforzo a gennaio, le cose possono cambiare. Serve un altro difensore di fascia e pensare di non rinforzare questa squadra in alcuni ruoli sarebbe sbagliato. 

Il Napoli non è più raccolto in 30 metri, si allunga e questo va al di là dei singoli. E’ un momento della stagione in cui provi a fare delle cose, ma non ti riescono. Poi magari far giocare di più qualche giocare può essere giusto, ma credo che la squadra stia pagando lo sforzo dei preliminari di Champions”.


Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top