Notizie

Baroni: “Lo scudetto ormai è una corsa a tre squadre. Dezi? Lo vogliamo qui a Novara”

a6c0552244450c37a8759d0fe7c5d8af

Marco Baroni, ex calciatore attuale tecnico del Novara, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma sportivo:
“Ho sempre ricordi bellissimi legati al Napoli, in particolare in quella stagione di 25 anni fa vissuta con giocatori e persone fantastiche. La squadra attuale credo abbia gettato le basi per un qualcosa di duraturo. Vedo un Napoli sempre più solido e poi c’è quel signore in attacco dal nome di Higuain che castiga tutti. 
Napoli è una città intensa anche nella passione e ricordo l’ultima partita che poi divenne una festa, quella dello scudetto e fu qualcosa di straordinario. 
Il Sassuolo sta diventando una realtà importante per cui il Napoli non dovrà sottovalutarlo. Detto questo, credo che Napoli, Inter e Juventus se la giocheranno per il titolo anche perché non ritengo che la Roma possa risolvere presto i problemi. 
Dezi al Novara? Ci piace, è un giocatore importante ed ha fatto molto bene in categoria e adesso si è affacciato ad un palcoscenico importante. Dezi al Napoli è una possibilità anche se la nostra testa è già proiettata al campionato, penserà il direttore sportivo al mercato. Siamo partiti per salvarci, poi qualcosa è cambiato e migliorare non sarà facile”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top