Notizie

Bastos: “Il Napoli è un grande club. Ma ecco perché ho scelto la Roma…”

0471e9b8bf298d02a91f63161b8d8e5a

Giorno di presentazioni. In casa Napoli è arrivato Jorginho, unico colpo messo a segno fino ad ora dal club di De Laurentiis. A Roma, invece, è stato presentato Michel Bastos, altro obiettivo degli azzurri, sfumato improvvisamente.
Il brasiliano ha infatti scelto la Roma, dove ritroverà Rudi Garcia. E proprio la presenza in panchina dell’ex Lille ha convinto Bastos a preferire la capitale alla città partenopea.

Queste le parole del neo acquisto giallorosso, che spiega anche il perché del no al Napoli: «Il mio obiettivo è di rimanere qui il più a lungo possibile. Anche a livello personale mi sto organizzando con la mia famiglia per rimanere a Roma per molti anni. Con Garcia non ho mai perso i contatti, anche dopo il mio addio al Lille. La sua presenza ha influenzato la mia scelta, ma avevo anche il desiderio di giocare in un grande club. Non dico che il Napoli non lo sia, ma valutando tutto ho scelto la Roma. Credo che sia stata la decisione giusta. Qui sono in una grande squadra, con un grande gruppo, pronto per un campionato difficile come la Serie A». 

Contento lui…

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top