Notizie

Behrami e l’uscita a testa bassa. Iniziano le polemiche e lui risponde: “Non ho nessun problema, lo faccio sempre”

a2026f89d280329c069891e204646a61

Napoli-Swansea, triplice fischio finale e gli azzurri si qualificano per gli ottavi di finale! C’è grande entusiasmo in campo tra i giocatori, tanti  abbracci, scambio di maglie e tutto sotto agli occhi dei quasi 40.000 tifosi accorsi allo stadio San Paolo. Tutti intonano il coro “Oj vita mia” ma all’occhio del tifoso non sfugge mai nulla, nemmeno al tifoso rimasto a casa. L’arbitro fischia e senza nemmeno salutare compagni e tifosi Valon Behrami, a testa bassa lascia il campo e va subito negli spogliatoi. 

Inizia così la polemica per tale gesto nei confronti dello svizzero ed alcuni tifosi, sul suo profilo Twitter, inviano dei messaggi per avere una spiegazione a quel suo comportamento. Behrami non si tira dietro e risponde, cercando di spegnere voci su un suo presunto malumore nei confronti della tifoseria partenopea.
La sua risposta è chiara: “Non ho nessun problema, faccio sempre così”.

Martedì nella trasmissione +N, durante il programma “In Casa Napoli”, Behrami dichiarò di stare bene a Napoli e di voler restare perché ha voglia di vincere con la maglia azzurra. Se così fosse allora perché andare via in quel modo? Magari aveva solo fretta. 
Nella prossima partita l’occhio del tifoso cadrà sul comportamento che lui ha sempre e se non lo facesse i supporters azzurri rimarranno col dubbio, e si sa il tifo partenopeo, su questi gesti, è intransigente.

Ecco la foto dei tweet dei tifosi e la risposta di Behrami.


Ecco il video dove si vede Behrami andare via senza salutare.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top