100×100 Napoli

Notizie

Behrami: “I fischi? Non è stato facile. Ora pensiamo ai Mondiali”

64cd5fc4f5bc6730d92d5c2a957adb10

Valon Behrami, centrocampista azzurro al momento impegnato con la sua Nazionale Svizzera, è intervenuto, rilasciando alcune dichiarazioni. Nella sua intervista ha parlato della vittoria ottenuta contro l’Albania che ha portato la Svizzera alle qualificazioni per i Mondiali del Brasile 2014. Ecco quanto detto:  “Sono stato nervoso per tutta la giornata perché non era facile giocare qui. Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, e per me è meraviglioso aver ottenuto la qualificazione qui, ma durante la partita i sostenitori albanesi non hanno gradito la mia presenza.”

Sei stato anche fischiato. 
“Non è stato facile, perché questa è la terra in cui sono nato. E’ un peccato, mi aspettavo di più. Ora siamo qualificati alla Coppa del Mondo, diranno che vi partecipano cinque albanesi. Ma è un po’ contraddittorio.”

Sì, ma possiamo anche vederla in modo positivo: dopo aver trascorso un viaggio difficile da Tirana, è diventato ambasciatore…
“Stasera sono successe cose che non posso dimenticare. Sono orgoglioso di giocare per la Svizzera, con il calcio, grazie a noi, tanti giocatori di origine kosovara hanno ricevuto grande pubblicità. In Brasile andiamo per far bene, non saremo lì solo per partecipare”

Fonte: Le Matin

Inside Articles Bottom
To Top