Notizie

Behrami: “Il piede va meglio. Futuro? Con la società ci siederemo e ne parleremo per capire cosa vogliamo entrambi”

8d25125381e81a872cd645703453e36a

Valon Behrami, centrocampista del Napoli, è in ritiro con la Nazioanle svizzera in attesa del Mondiale. Il giocatore ha avuto problemi all’alluce destro del piede che lo ha condizionato per buona parte del campionato.
Dal ritiro, Behrami, ha parlato ai microfoni di RSI.ch dove ha fatto il punto della situazione sulla sua condizione fisica e non manca un po’ di mercato: “Il dolore è molto meno, riesco a gestire. Ora è solo una questione di vedere con il carico di lavoro se il piede si gonfia troppo oppure rimane normale come è stato in questi giorni. Chiaramente i carichi di lavoro saranno completamente diversi”.

Il Mondiale però non dovrebbe essere a rischio.
“Questa volta, rispetto alle altre volte, sono tranquillo. Penso solo alle cose positive, quindi non mi sento a rischio, anzi. Ho solo voglia di rientrare in campo e tornare in forma e pronto per le partite”.

Con il Mondiale hai un conto aperto, se si pensa al 2006 e al 2010.
“Si, è andata sempre male. Adesso speriamo che la terza volta sia quella buona ma soprattutto viverla e riuscendo a giocare tre partite, a stare bene è la cosa che conta di più per me. Poi chiaramente di conseguenza vedere i risultati positivi sarebbe magnifico”.

Il tuo futuro?
“Sinceramente non ho ancora parlato né con il mio procuratore né con i vertici del Napoli. Dovremo sederci, parlare e capire un attimo cosa vogliamo fare, però non direi assolutamente che c’è una scelta o un’altra, anzi. Dobbiamo solo stare tranquilli e con molta serenità guardarci negli occhi e dirci entrambi cosa vogliamo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top