Notizie

Benitez bloccato in ascensore al Franchi con Montella

78900eb55f7d4fe7c36d2a9c0286e2e0

Rafa Benitez è rimasto bloccato per più di un’ora in ascensore al Franchi con Montella, tanta paura e scene che ricordavano un vecchio film di De Crescenzo. Benitez e Montella, bloccati in ascensore al Franchi. Qualcuno dice di aver sentito nella tromba delle scale qualcuno che urlava “Prufessò resistete!”.
Alla fine un tecnico argentino, noto come El Pipitone negli ambienti dei riparatori di ascensori, è riuscito a sbloccare la situazione e Benitez è potuto salire al terzo piano da solo… Si da solo, perchè da vero gentleman ha prima accompagnato Montella all’undicesimo piano del seminterrato, lo ha fatto scendere e poi è ritornato su.

Dopo la partita abbiamo poi beccato nuovamente i due tecnici che si sono scambiati due parole. Don Raffaè ha catechizzato Montella, facendogli capire come riuscire a riprendersi subito dopo una sconfitta del genere.

Due note lietissime della serata:

– Conferma per Koulibaly che sembra essersi trasformato nell’uomo roccia dei Fantastici 4 (per la gioia di Benitez che in difesa predilige i 4 elementi)

– Mentre la Fiorentina lasciava in panchina Gomez, non ancora al top, preferendogli Babacar. Il Napoli faceva sfoggio del suo Pipita su una BabàCar, l’auto a forma di Babà, regalati un pochino a tutti, con somma gioia di tutti i presenti allo stadio… Sconfitta addolcita per gli avversari insomma.

Un saluto dal Ciuccio che vola e sempre Forza Napoli!

Inside Articles Bottom
To Top