Notizie

Benitez deluso dichiara: “Ho parlato con De Laurentiis, lo staff tecnico e i giocatori. Pareggiare in casa è sempre negativo”

55363e94e3b669a098b82b8b6b90524d

Nel post partita, come di consueto, Rafa Benitez ha rilasciato le proprie dichiarazioni riguardanti la partita. Con espressione rammaricata, Benitez ha parlato  anche del dialogo di 30 minuti che si è avuto con il Presidente negli spogliatoi. Queste le dichiarazioni: “Non ho parlato solo con il Presidente, c’è stato un colloquio anche con lo staff tecnico e i giocatori. Pareggiare in casa è sempre un risultato negativo, abbiamo concesso due gol. Siamo riusciti a rimontare e alla fine potevamo anche vincere, ma siamo delusi. Dobbiamo segnare di più e non subirne, è semplice. Bisogna migliorare in entrambe le fasi.
Il mio 
futuro? Ne parleremo al momento giusto, ora dobbiamo concentrarci solo sul campo. La reazione della squadra è positiva, se avessimo segnato il terzo gol avremmo ora parlato di una rimonta, ma io guardo anche gli errori dei primi venti minuti.
I pareggi di Juventus e Roma? Analizzo solo a gara del Napoli. 
Higuain ha perso due allenamenti in settimana, non era al meglio. De Guzman ha grandi qualità, si sta inserendo bene e anche oggi ha fatto una buona partita”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top