Notizie

Benitez: “Dobbiamo affrontare tutto senza ansie ma con l’appoggio dei tifosi, che sono fondamentali. Mercato lento, utilizziamo quelli che abbiamo”

18051907171f2beffedf2be92429f8aa

Il mister, dopo la conferenza stampa a Castel Volturno, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni in vista della partita contro l’Athletic: “Quelle con l’Athletic Bilbao saranno due gare fondamentali, bisognerà affrontarle senza troppe ansie. Saranno molto importanti per noi, per i tifosi, per la città e per la società, ma dobbiamo scendere in campo fiduciosi e provando a vincere a tutti i costi. I giocatori devono sentire l’importanza della sfida, ma anche la fiducia. Dobbiamo pensare positivo, con ottimismo.

Sarà difficile giocare i play off visti i mancati arrivi?
“Sinceramente, il mercato dopo il Mondiale è stato troppo lento. Non sarà facile spiegare a tutti dove siamo, ma la chiave per noi sono i giocatori che abbiamo. Sono di livello e possiamo andare avanti”. 

Per il mercato sarà importante vincere i preliminari di Champions?
“Sarà importante per tutto. Non solo per il calciomercato. Dobbiamo affrontare il preliminare con la convinzione di poter vincere e poter fare bene”. 

Il sostegno del San Paolo vi sarà d’aiuto.
“Il San Paolo sarà fondamentale per noi. Vogliamo sentire i tifosi vicini alla squadra. Se andrà bene sarà tutto facile, se non andrà bene avremo ancora più bisogno di loro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top