Notizie

Benitez e i gol che mancano: “Serve carattere”

9f93bdba1da834b06884ff0de3877fa9

Al Napoli mancano i gol di Hamsik e Callejon, lo sa bene anche Benitez. Il tecnico, parlando di Napoli-Lazio, ha specificato del perché al momento alcuni calciatori giocano meno, come ad esempio Hamsik.

Queste le sue dichiarazioni:Callejon è una questione di fiducia, davanti alla porta ha avuto due occasioni dove una ha tirato l’altra no. Però questo si cambia tirando e deve fare gol e fare quello che ha fatto tante volte sia l’anno scorso che all’inizio. Un calciatore che sbaglia un passaggio se la prossima volta non vuole la palla deve cambiare, deve provare sempre.
Un attaccante lo deve fare ancora di più e trovare questa situazione per provare a fare gol la prossima volta.
Marek è diverso, è un calciatore che lavora però la competizione è alta ma il non fare gol succede a Hamsik come a De Guzman però poi arriva Gabbiadini che fa gol e non è facile adesso decidere, per questo adesso la competizione tra loro è importante e devono mostrare carattere per fare meglio la prossima volta e guadagnare il posto”.

La squadra segna poco e Benitez prova a schierare sempre la miglior formazione, quella che crea di più. Adesso si avvicina il finale di stagione, che si fa sempre più rovente visto che il Napoli compete su tre fronti, e in campo scenderanno i calciatori che segnano di più.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top