Notizie

Benitez è la prima scelta del Real Madrid. Ecco quando dovrebbe chiudersi la trattativa

In Spagna danno per certo il divorzio tra Ancelotti e il Real Madrid. Il tecnico del Napoli è considerato il più adatto per sostituirlo.  Secondo il portale spagnolo “AS”, il presidente del Real Madrid ha già deciso di rescindere il contratto con Carlo Ancelotti che scade a giugno 2016. Malgrado abbia riportato la Champions League nella bacheca del club madridista dopo dodici anni, Florentino Perez non sembra soddisfatto del lavoro del tecnico italiano e ha tutta l’intenzione di interrompere anticipatamente il rapporto con l’ex tecnico della Juventus. I nomi presi in considerazione dal club della Capitale iberica, sono tanti. Da Camacho a Michel, da Zidane a Emery da Klopp a Benitez. Proprio quest’ultimo è il preferito, per tre motivi: palmares con dodici trofei, professionalità e soprattutto perché la sua culla sportiva è proprio il Real Madrid. 

Sempre il portale spagnolo, parla anche di un certo scetticismo tra i tifosi dei “blancos”, perchè lo considerano troppo difensivista.

La trattativa tra il Real Madrid e Benitez, potrebbe avere una decisa accelerata la prossima settimana, quando dovrebbe essere ufficializzato l’addio di Ancelotti sempre più vicino a un ritorno al Milan.

Inside Articles Bottom
To Top