Notizie

Benitez in conferenza: “Ci è mancata un po’ di precisione ma sono fiducioso per il ritorno”

37eaac0ecd0f63ac4c6e6dbba6a62ed4

Rafa Benitez amareggiato per il risultato si presenta in conferenza stampa per analizzare la gara.

Queste le sue dichiarazioni: “L’errore dell’arbitro stasera è stato gravissimo ma noi dobbiamo concentrarci sulla prossima partita. Ho fiducia che possiamo fare ancora bene, questa è una squadra tosta ma anche dopo la prestazione di stasera penso positivo.
Non ho ancora parlato con il mio agente dopo l’incontro che ha avuto con il Presidente, aspetto di conoscere le proposte e poi io e la mia famiglia decideremo cosa fare.
Stasera ci è mancata precisione ed anche un po’ di concretezza per realizzare tutte le azioni create. Non vorrei commentare le dichiarazioni del Presidente voglio parlare di calcio è quello che devo fare me lo ha insegnato la mia esperienza, quindi penso al Parma e poi alla gara di ritorno con il Dnipro.
Il Dnipro è una squadra organizzata ma la loro organizzazione è stata aiutata anche dal guardalinee. La sostituzione di Callejon con Gabbiadini forse poteva essere anticipata ma Jose è il nostro uomo che attacca di più la profondità, certo visto il risultato ora si possono fare queste valutazioni. Comunque la nostra prestazione mi da fiducia come ho già detto e penso che possiamo ripetere la prestazione di Wolfsburg. Non parlo di percentuali ma, ripeto ancora, ho fiducia però ora si pensa solo alla prossima partita perché non voglio avere né dare alibi.

La mia decisione sul futuro sarà a breve ma non so quando. Noi in Ucraina dobbiamo andare per vincere”.

Dall’inviata: Italia Mele

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top