Notizie

Benitez in conferenza stampa: “Abbiamo dimostrato carattere. Prima della partita eravamo in B perché le altre avevano vinto: questo non mi piace”

15ac78f3ba5fa198f47c55873eaaffd7

Il Napoli porta a casa i primi tre punti stagionali. Al termine della gara, Rafa Benitez ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara ed ha dichiarato: “Tutte le vittorie valgono tre punti ma stasera abbiamo dimostrato carattere e giocato bene. Oggi nelle palle alte abbiamo corso dei rischi ma la nostra qualità in attacco va sfruttata e ci siamo riusciti. Anche alla fine anche negli spazi stretti e con il Genoa basso siamo riusciti a fare il nostro gioco.
De Guzman è un giocatore di qualità, quello che ci serviva. Michiu è diverso e ci servirà sulle alte. Abbiamo bisogno di tempo per arrivare al nostro livello consueto ci sono giocatori nuovi ed abbiamo ampi margini di miglioramento. La nostra intensità ha fatto la differenza.
Zuniga ha gestito bene la partita ma ancora manca tempo per raggiungere la condizione ottimale. Oggi prima della partita la Roma, il Milan e Juventus avevano vinto il campionato e noi eravamo in B questo è il calcio italiano e non mi piace”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top