Notizie

Benitez in conferenza stampa: “Buona prestazione ma non abbiamo mantenuto la concentrazione nel finale. Britos un dei migliori”

Nel dopo partita, Rafa Benitez ha analizzato la gara in conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo non abbiamo gestito bene la partita, ottima prova nel secondo tempo ma nel finale avremmo dovuto mantenere la concentrazione e chiuderla. I nostri esterni hanno fatto il lavoro che possono e sanno fare, infatti oltre alla fase difensiva che hanno svolto bene hanno anche avuto occasioni come Insigne e Callejon ha addirittura segnato due goal.
Britos anche stasera ha giocato un’ottima partita e si sta confermando uno dei migliori, importantissimo perché in una squadra di bassotti la sua altezza è determinante.
Oggi sui due goal ci è mancata la concentrazione, i due goal sono stati colpa non dei singoli ma, ripeto , legati al calo di attenzione cosa da migliorare assolutamente. Stasera l’Inter ha fatto una buona partita motivata dalla necessità di vincere. Fisicamente entrambe le squadre erano messe nello stesso modo ma ovviamente contro giocatori forti tecnicamente come quelli dell’Inter è essenziale mantenere la concentrazione fino all’ultimo istante”.

Inside Articles Bottom
To Top