Notizie

Benitez in conferenza stampa: “Ecco cosa ci è mancato”

9b87d66d88427c29d4d65870ba7cd6c0

Il Napoli esce sconfitto dalla gara contro l’Udinese. Nel post partita Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
Queste le sue parole: “Lo schieramento dell’Udinese non ci ha sorpreso, sapevamo avrebbe giocato così. Inler non ha giocato perché aveva la febbre, gli altri sono stati scelti in maniera ponderata dopo esserci tutti consultati e la squadra è stata scelta perché assolutamente in grado di vincere con l’Udinese.
Dobbiamo migliorare nell’intensità e la cattiveria ma i giocatori scesi in campo potevano e dovevano vincere con l’Udinese.
Ai tifosi possiamo dire solo che siamo molto dispiaciuti e dobbiamo assolutamente vincere mercoledì con il Palermo. Avevamo il controllo della partita e in un’azione neppure pericolosa abbiamo preso goal.
Oggi la fase difensiva è stata fatta molto bene l’attenzione è stata buona e siamo invece mancati nella finalizzazione, abbiamo avuto il controllo assoluto però abbiamo creato troppo poco.
La prestazione di Lopez mi è piaciuta sarà molto utile in fase difensiva ha la verve giusta. Il nostro obiettivo è solamente vincere la prossima partita”.

Inside Articles Bottom
To Top