Notizie

Benitez in conferenza stampa: “I gol di testa sono stati un caso. Sono soddisfatto dell’atteggiamento della squadra”

2e6fe352cb3a751e3e837ddf96498fd2

Rafa Benitez dopo la gara è intervenuto nel post gara. In conferenza stampa queste sono state le sue parole:
Oggi possiamo parlare di un atteggiamento positivo di tutta la squadra. L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto tantissimo ed è stato suggellato da buon risultato”.

L’Editrice di 100x100Napoli, Italia Mele, ha posto la seguente domanda a Benitez:
Oggi ci sono stati due gol di testa, è solo un caso?
“I goal di testa sono stati un caso anche perché i due calciatori in questione hanno nei piedi l’arma migliore ma l’importante era essere lì e mettere la palla dentro”.

“È stato importante mantenere la concentrazione per tutta la partita sono soddisfatto soprattutto di questo, con un po’ di fortuna e la concentrazione di stasera potremo vincere molte partite. Quest’anno non farò dichiarazioni sulle percentuali della squadra l’unica certezza è che il nostro obiettivo sarà sempre la prossima partita. Se fossimo stati più fortunati avremmo potuto vincere anche alcune delle partite che non sono andate bene; di sicuro se avremo prestazioni come quella di stasera e vinceremo anche le prossime, le nostre possibilità saranno migliori. Mi è piaciuto molto il numero 9 dello Slovan che rappresenta una buona squadra molto ben organizzata e che, quando puntava la difesa, diventava pericolosa. Oggi Marek ha fatto un’ottima partita e mi è sembrato giusto farlo uscire per concederlo all’abbraccio dei tifosi slovacchi e napoletani”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top