Notizie

Benitez in conferenza stampa: “Si possono cambiare i giocatori quando hanno ben chiaro il modulo e stasera ne è la riprova. La squadra ha assimilato i movimenti”

Il Napoli vince contro lo Young Boys, nella quarta giornata di Europa League. A fine gara un Rafa Benitez soddisfatto analizza la vittoria in conferenza stampa.
Queste le parole del tecnico azzurro: “Stasera abbiamo cambiato i giocatori e questo si può fare quando i calciatori sanno cosa fare ed abbiano ben chiaro il modulo. Anche Rafael è in crescita il ragazzo si allena sempre con grande intensità, fino ad oggi era mancata solo un po’ di fortuna, stasera ha fatto anche una grande parata sul finale. Britos sta bene, per quello che concerne i tifosi sono sicuro che ritorneranno ad affollare gli spalti dopo la sosta. Stasera tutti quelli che hanno giocato hanno fatto una buona prestazione. Duvan ha giocato bene, sarebbe stato meglio se avesse segnato ma si è mosso bene ed ha fatto un assist importante, lui ha in squadra un grande campione come Higuain dal quale può imparare tanto. A Firenze sarà una prova importante loro sono forti e giocano in casa ma per noi sarà un appuntamento da non mancare. Ormai la squadra, anche i nuovi, hanno assimilato i movimenti, per me questo è molto importante”.

Inside Articles Bottom
To Top