Notizie

Benitez: “In Turchia sarà dura – Besiktas e Galatasaray in passato mi hanno cercato. Futuro? Vedremo…”

8eb9c758958e64ca84eede08ca344186

Intervistato dal quotidiano turco Hurriyet, Rafa Benitez ha parlato della gara di domani col Trabzonspor ma anche del calcio turco: 

Trabzonspor? E’ una squadra tosta, la squadra turca sa come si gioca al calcio, sappiamo sia una partita difficile per noi – esordisce così il tecnico del Napoli Rafa Benitez intervistato dal quotidiano turco Hurriyet – Inler? – prosegue il tecnico azzurro – E’ svizzero ma di origini turche, ci ha dato alcune informazioni su questa realtà e di conseguenza abbiamo stabilito anche le nostre tattiche di gioco. Infortunati? E’ un peccato, ma contro il Napoli non vi è dubbio che chi giocherà avrà una motivazione in più. Conosco Cardozo e Medjani, sono buoni giocatori e credo che contro di noi avranno forti motivazioni per far bene”.

Io in Turchia? Ora sono felice a Napoli, vediamo in futuro cosa accadrà. Io dico, mai dire mai. Prima di approdare al Liverpool fui contattato dal Besiktas, mi offrirono un salario importante, ma solo un anno di contratto. Decisi di andare in Inghiltezza perchè mi offrirono cinque anni di contratto. Nel 2013, invece, c’è stato il Galatasaray, prima della firma col Napoli, ed anche in quel caso l’offerta era molto vantaggiosa, ma scelsi il Napoli”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top