Notizie

Benitez: “La squadra mi dà risposte positive. Bene Koulibaly, Hamsik sta tornando al top”

e958b656b9289285c2c3194279431822

Il Napoli, nella prima gara amichevole interna, ha battuto il Paok Salonicco. Rafa Benítez naviga a vista e prepara il suo Napoli per arrivare spedito sulle sponde europee per il play off Champions. Con il Paok la prima uscita ufficiale al San Paolo che soddisfa il tecnico.
“Buona gara, ho avuto indicazioni importanti da parte di tutti. Ci sono sempre delle risposte positive da parte della squadra ed anche da parte dei singoli calciatori. Oggi, per esempio, abbiamo visto un Gargano che si è impegnato al massimo e ci aiuterà certamete. Abbiamo una rosa ampia e stiamo lavorando per migliorarla, ma lui dà sempre il cento per cento ed è un gran professionista”.

Grande impressione ha destato Koulibaly. Un altro acquisto marchiato Benítez?

“Se abbiamo fatto buoni acquisti è anche perchè Riccardo Bigon ed il suo staff lavorano bene insieme a me. Sono contento per Koulibaly perchè ha grandi qualità e caratteristiche importanti”.

Buonissima la prestazione anche di Marek Hamsik: “Devo dire che in queste tre partite abbiamo visto un Hamsik più vicino al suo reale valore dopo l’infortunio. Sta dimostrando la sua qualità e la sua voglia. Lo vedo concentrato e responsabilizzato come giocatore ed allenatore”.

Sarà un Napoli protagonista del campionato ? 

“Credo che Roma e Juve partono con un vantaggio. Sta crescendo anche l’Inter che sta costruendo una squadra nuova. Poi ci sono anche Milan e Fiorentina. Il discorso è ampio e sarà un campionato molto combattuto”.

Fonte: rafabenitez.com

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top