Notizie

Benitez – “Mentalità giusta e continuità nel gioco”: questo è quello di cui ha bisogno la squadra secondo il mister

15fbd076e9af2d79427ca0e41c6c5814


Il tecnico azzurro: loro non avranno pressioni, dalla mia squadra voglio mentalita’ giusta e continuita’


 

Mentalità giusta e continuità di gioco“. E’ la ricetta di Rafa Benitez per proseguire il cammino in campionato e continuare la striscia vincente di risultati. Il tecnico azzurro alla vigilia del “monday night” con il Genoa indica la chiave per interpretare nella maniera migliore il match.

“Sarà una partita difficile soprattutto sotto il piano psicologico, perchè il Genoa non ha pressioni di classifica e verrà a giocarsela con relativa serenità e sicurezza. Per questo noi dobbiamo andare in campo con la stessa mentalità e intensità mostrata nelle ultime settimane. Sono state queste le caratteristiche e le qualità  che ci hanno portato ad ottenere buoni risultati”.

“Sono molto soddisfatto di come sta lavorando il gruppo. Rispetto alla trasferta di Swansea abbiamo di nuovo a disposizione Fernandez, Jorginho e Radosevic. Poi sono contento specialmente per Mesto che ha svolto quasi tutto il lavoro con i compagni e sta facendo grandi progressi di condizione dopo l’infortunio”.

Genoa e poi Swansea in quattro giorni molto intensi: “La partita che viene prima è sempre la più importante e delicata. Ho parlato a lungo al gruppo del Genoa e delle insidie che questa partita presenta. Ma questa per noi non è una novità perchè sappiamo che in campionato tutte le gare hanno il loro coefficiente di difficoltà . Il Genoa occupa una posizione tranquilla in classifica e verranno qui sicuramente per giocare la loro partita. Noi dovremo essere bravi a dare continuità di gioco e risultati”

Fonte: sscnapoli.it

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top