Notizie

Benitez non si scoraggia mai. Hamsik? “Siamo noi che dobbiamo aiutarlo”

61b2457bd26e807bc7886562638d9f31

Rafa Benitez, ha espresso il suo pensiero subito dopo il match, nel post partita di Skysport e Mediaset. Queste le sue parole: “Sono sicuro che il San Paolo potrà fare la differenza. Certamente l’1 a 0 è un risultato negativo per noi, ma due gol si possono fare tranquillamente al San Paolo. La nostra idea era quella di ripartire facendo bene la fase difensiva. Siamo andati meglio nella seconda metà di gara, abbiamo accelerato e potevamo anche segnare. Dobbiamo essere più precisi nelle ripartenze per fare danni agli avvarsari, dobbiamo creare un po’ di più. Peccato per il gol, subito nel nostro momento migliore.

Una possibile rimonta sul Porto? Il San Paolo farà la differenza, ma il Porto è una squadra forte, pericolosa in attacco.

Quale sarà la nostra tattica? Dovremo attaccare, loro ci aspetteranno sperando di poter giocare in contropiede. Vedremo chi ha più qualità.

Hamsik scoraggiato? Cosa succede? E’ solo una questione di sfiducia, noi dobbiamo aiutarlo. Io ho fiducia in lui, mi aspetto il meglio da Marek e anche la squadra deve mettersi a sua disposizione.

Henrique? Volevo dare forza al centrocampo, Inler aveva qualche problemino e ho scelto Henrique, uno che sa giocare palla al piede. Lui è un difensore centrale, ma ha svolto bene anche il ruolo di mediano”.

Ha sentito il presidente a fine partita? ”Si, il presidente è tranquillo ed è fiducioso per il ritorno al San Paolo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top