Notizie

Benitez: “Questo gruppo è molto unito. In bocca al lupo Rafael!”

998f7482b60335ff4ff967f8ee12240b

Oggi la squadra azzurra ha trascorso una mattinata diversa dalle altre. Al Centro Sportivo di Castelvolturno gli azzurri si sono divertiti nel fare la foto di gruppo ma gli umori non erano dei migliori perché domani Rafael, anche lui presente oggi, si sottoporrà ad un intervento chirurgico, poiché contro lo Swansea ha rimediato la rottura del legamento crociato destro. 

Rafa Benitez, sul suo sito ufficiale, ha descritto così la giornata: 
Oggi poco prima di iniziare la nostra seduta mattutina di allenamento, abbiamo posato per un servizio fotografico. L’obiettivo era quello di realizzare la nuova foto ufficiale della rosa e abbiamo trascorso alcuni momenti tanto interessanti quanto divertenti nel breve tempo che è durata la suddetta sessione. Arrivati a questo punto, voglio sottolineare il grande gruppo che abbiamo, composto da professionisti eccellenti con ottima predisposizione al lavoro e che formano un gruppo unito anche anche al di fuori dello spogliatoio. Come ho già detto in più di un’occasione, con gli acquisti effettuati durante la sessione di mercato invernale abbiamo equilibrato ulteriormente una rosa già di grande valore.

Inoltre intendo sottolineare che oggi il nostro portiere, Rafael Cabral, si è prestato al servizio fotografico, come non poteva essere altrimenti, nonostante il suo recente e sfortunato infortunio. Gli faccio un grande in bocca al lupo per il suo recupero, che sia quanto più veloce possibile e possa ritornare quanto prima tra di noi. Forza Rafael e forza Napoli!”

Ecco alcuni scatti

Fonte: rafabenitez.com

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top