Notizie

Benitez: “Soddisfatto per la gara di questa sera. Gargano uno dei migliori in campo. Il ritorno sarà difficile ma sono fiducioso”

398b1af0f18c8f295b53f8dbb5bc9b38

Al termine della gara con l’Athletic Bilbao, Rafa Benitez ha tenuto la conferenza stampa. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “La cosa migliore è stata la reazione della squadra nel secondo tempo. Gargano per Inler perché è stato uno dei migliori in campo, attualmente conta nelle mie scelte la condizione fisica. Sono dispiaciuto, oggi dico che è difficile ma che sono ancora fiducioso. Nel complesso sono soddisfatto ma ovviamente abbiamo margini di miglioramento, Gargano deve continuare così è un professionista poi vedremo”.
Da allenatore del Liverpool ha conquistato spesso in casa delle spagnole le due qualificazioni.
“Per farlo ancora bisogna non lasciarsi condizionare dal clima e non fare errori in difesa. Tra una settimana spero in una migliore condizione fisica. Insigne sente molto la responsabilità ma deve capire che deve controllarsi di più. Ripeto le scelte oggi sono fatte in base alla condizione fisica, De Guzman è un ottimo giocatore lo prepareremo al meglio per il campionato”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top