Notizie

Benitez: “Stiamo definendo gli ultimi dettagli per la prossima stagione. Ecco la nuova struttura”

758c0db71521661fda7d839d895c2ed6

La stagione del Napoli è iniziata, almeno per Benitez e il suo staff. Oggi a Castelvolturno si sono ritrovati lo spagnolo e Bigon insieme allo staff per definire i dettagli sul programma che svolgeranno i giocatori e anche per fare il punto sul mercato.

Sul proprio sito ufficiale, Rafa Benitez racconta la sua prima giornata a Castelvolturno. Ecco il racconto dello spagnolo:
“Stiamo lavorando, ultimando i dettagli e preparando tutto per l’inizio della prossima stagione il prossimo giovedì 10 luglio. Sono tornato oggi a Napoli e ho avuto una riunione col mio staff tecnico e il nostro direttore sportivo Riccardo Bigon. A dire la verità con nessuno di essi ho perso il contatto, praticamente giornaliero in tutti questi giorni che sono stato a Liverpool con la mia famiglia. Posso ribadirvi che  le speranze sono rinnovate e sono identiche a quelle del passato anno per questa stagione. Vogliamo continuare a crescere e vogliamo farlo migliorando e lavoriamo per questo. Inclusa la nuova infrastruttura vi lascio un paio di foto fatte nel nuovo ufficio di lavoro del corpo tecnico, nella sala multifunzionale che abbiamo preparato per la comodità soprattutto dei giocatori. Stiamo lavorando per voi, forza Napoli sempre”.

Ecco le foto del nuovo ufficio.


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top