Notizie

Benitez: «Napoli? Devo vincere anche e soprattutto per i tifosi ».

a9ccd7cd1c4267a50c67ac0bd7180172

Questa mattina il nostro Mister, Rafael Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Questo è quanto è stato rilevato da 100x100Napoli:
La Juve in Champions? Sarà sicuramente difficile perchè ci sono almeno cinque squadre più forti e mi riferisco a Bayern, Real e Barça più un paio da scegliere fra Chelsea, Unites e Borussia Dortmund. Questo, però è quello che c’è sulla carta perchè poi, si sa, spesso nel calcio certi valori vengono sovvertiti. E infatti non è certo un caso se la Champions League, da quando è stata istituita la nuova formula, non ha ancora avuto due vincitori consecutivi. E son già passati quasi vent’anni.
Napoli? Devo vincere anche e soprattutto per i tifosi. Il tifo napoletano, è unico, veramente. Se devo fare un paragone con le squadre che ho allenato, devo dire che Napoli mi ricorda un po’ Liverpool per come la città vive in simbiosi col calcio e per l’amore dei fan per la squadra. Anche a Napoli ho scoperto subito “I’ll never walk alone” e poi ho letto un po’ di storia ed ho scoperto quanto Napoli sia stata spagnola al tempo dei Re e dunque ecco un altro motivo per sentirmi come a casa mia.
Cannavaro? Ho fatto solo turnover, la stagione è lunga e noi vogliamo lottare su tutti i fronti. Non fatemi domande trabocchetto tipo se preferisco il campionato o la Champions. Io punto a tutti i traguardi, partita dopo partita.
Hamsik? E’ un grande giocatore, ma nel calcio si gioca in 11 e la squadra conta più dei singoli”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top