Notizie

Benitez: “Vogliamo il primo posto nel girone di Europa League. Rafael ha bisogno di fiducia. Lavezzi? E’ un ottimo ragazzo”

134ae16b9cb5b104e49dbca34b57229b

Lunedì sera il Napoli sarà impegnato nella trasferta di Genova contro la Sampdoria.  Rafa Benitez non ha tenuto la conferenza stampa pre gara ma della sfida ne parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Dobbiamo stare attenti a chi scenderà dalla Champions, passare il turno era importante con lo Slovan dobbiamo pensare solo a vincere ma non si sa mai: il primo obiettivo è il primo posto”.

Dopo il Cagliari era arrabbiato con la squadra, ha avuto risposta a Praga.
“Mi arrabbio con la squadra in questa partita, mi arrabbio quando facciamo un lavoro per una settimana intera e poi in campo sbagliamo. Sanno che dobbiamo migliorare ma la squadra come gruppo è spettacolare”.

Rafael protagonista a Praga.
“Rafael è un buon portiere ancora giovane. Tutti ci aspettiamo la perfezione in lui ma deve prendere anche fiducia. A Praga sono stato contento delle sue parate, lui ha le qualità e le farà vedere anche in campionato”.

Mertens come sta?
“Si è allenato con la squadra oggi, lavoro tattico senza contrasto e lo ha fatto bene, per Genova sarà a disposizione ma non so se dall’inizio. Ora sembra stare been”.

Michu si è operato.
“Ci dispiace, quando è arrivato abbiamo fatto la visita e stava bene, dopo un allenamento non è stato più bene. Ora dopo l’intervento vediamo come va ma passeranno due mesi. Andiamo avanti con lui e se sta bene andrà in campo e giocherà”.

Come sarà la gara con la Sampdoria?
“Troveremo una squadra forte che sta facendo bene ma noi faremo la nostra partita e andremo lì per vincere. Una squadra vince di più se non subisce gol ma anche se non ne prende. Noi dobbiamo ridurre i gol che subiamo”.

Come lo vede Gabbiadini?
“E’ un buon giocatore. Lo scouting del Napoli è di massimo livello. Quando parlo con Bigon vedo che si lavora molto bene, segnalare un giocatore è facile ma firmarlo con i parametri del Napoli non è facile. Sappiamo chi sono i giocatori importanti che possiamo prendere ma non è detto che arriveranno”. 

Lavezzi arriverà?
“Alla fine decide chi deve decidere noi lo guardiamo con buoni occhi perché è un ottimo ragazzo”.

Cosa dice ai tifosi del Napoli?
“Noi daremo il massimo e loro devono aiutare la squadra standogli sempre accanto”.


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top