Notizie

Benitez: “Vogliamo vincere, ma qui tutto è ai massimi livelli”

Queste le dichiarazioni di Rafa Benitez nella conferenza stampa di qualche minuto fa: Se temo L’Arsenal? Il suo allenatore è il miglior tecnico della Premier League. Le differenze con la partita con il Borussia Dortmund? La prima gara l’abbiamo disputata in casa, eravamo molto carichi e l’abbiamo sia gestita che vinta. Questa sarà una gara diversa. Giochiamo sul loro campo, sono dei palleggiatori di prim’ordine, non solo dobbiamo fare la partita come sempre ma essere anche molto bravi a ripartire.

Wenger ha detto che al Chelsea ho avuto difficoltà? Credo abbia risposto il campo. Abbiamo ampiamente ottenuto ciò che ci eravamo prefissi.

Non ho mai vinto qui? La squadra che affrontiamo è molto forte, ne siamo consapevoli. Ma le statistiche esistono per essere cambiate.

Venger non ha mai vinto la Champions? E’ una grande persona ed u grande allenatore, in Inghilterra e non ed è sempre riuscito ad arrivare tra le prime quattro. Gli auguro prima o poi di vincerla, ma non quest’anno.

La differenza tra Hamsik e Gerrard? Quest’ultimo l’ho avuto alle mie dipendenze quando era molto giovane, nel tempo è migliorato moltissimo ma credo che lo slovacco abbia una maggiore capacità di unirsi alla squadra.

Se voglio fare uno sgambetto all’Arsenal? No, voglio solo vincere anche se non sarà facile perchè qui tutto è di massimo livello, non solo la squadra.

L’Arsenal fa un possesso palla straordinario? Si, ma non conta solo quello. Nel calcio ci vuole equilibrio.

Fonte: Radio kiss Kiss Napoli

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top