Notizie

Bergomi: “Stasera sarà una partita fondamentale, entrambe le squadre lotteranno per i tre punti. Il problema dell’Inter è…”

6a8574511dfb9ef2651e4a022f9ab6c5

Questa mattina, l’ex calciatore dell’Inter ed attualmente opinionista Sky, Giuseppe Bergomi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Mattino:
“Napoli-Inter sarà senza alcun dubbio una partita fondamentale dal momento che i risultati delle ultime giornate sono stati molto buoni per entrambe le squadre. Gli azzurri devono sfruttare al meglio le prestazioni che hanno avuto con l’Arsenal anche perché hanno ancora la possibilità di rientrare in corsa per lo Scudetto. Ma in questa giornata serve fare una buona prova perché servono tre punti, importantissimi per il prosieguo della stagione.
Secondo me la chiave di tutto è la condizione fisica dei giocatori. E proprio a riguardo ho visto la squadra di Mazzarri un po’ in affanno nelle ultime due giornate. Però può essere che al San Paolo i nerazzurri ritroveranno il vigore perso contro il Parma.
Il Napoli, invece, ha un fenomeno vero: Gonzalo Higuain. Il ragazzo spagnolo è tra gli attaccanti stranieri che ha avuto il miglior impatto in Italia alla prima stagione. Questo significa che ha pure grande intelligenza.
C’è da considerare poi un altro particolare rilevante: si vede a vista d’occhio che lo spagnolo viene molto seguito dai compagni, che lo considerano un leader. E lui non delude.
Per quanto riguarda l’allenatore Rafa Benitez, lui a me piaceva all’Inter allora come mi piace ancora adesso. Mi piace molto la sua tranquillità, il suo modo semplice ma sincero con cui affronta le situazioni. Ci mette sempre la faccia e non è affatto una cosa da tutti”.

Fonte: Il Mattino

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top