Notizie

Berhami: “Stiamo facendo bene. Ci giocheremo tutto con l’Arsenal. Higuain mi aveva mandato un sms…”

Il Napoli vince 2-1 contro il Marsiglia e si ritrova a sei punti in classifica con Arsenal e Borussia. Un girone molto equilibrato ma la vittoria dà fiducia agli azzurri di Benitez. Nelle interviste post gara, il centrocampista del Napoli Valon Behrami dichiara: «Abbiamo iniziato bene, come contro la Roma, abbiamo cercato di sfruttare il contropiede».

La classifica dice che ci sono tre squadre a sei punti, voi avete il Marsiglia in casa.
«Sappiamo che queste due sfide col Marsiglia per noi sono importanti. Poi andremo in casa del Borussia e credo che ci giocheremo tutto contro l’Arsenal al San Paolo. E’ un girone equilibrato ma fino ad ora stiamo andando bene. E’ difficile fare calcoli, Borussia ed Arsenal sono le favorite del girone. Penso che abbiamo fatto una bella partita, la vittoria è stata meritata anche perché abbiamo creato tanto. E adesso dobbiamo proseguire su questa strada».

Poi, un retroscena su Higuain e sulle condizioni dell’attaccante argentino: «Io e Gonzalo siamo molto amici, prima di partire per Marsiglia mi ha mandato un sms e mi ha detto che non si sentiva al 100%, non voleva giocare a mezzo servizio. Io gli ho detto di stare tranquillo e sereno, se non se la sente basta che lo dica perché ci sono altri calciatori forti a sostituirlo. Lui però ha stretto i denti, è sceso in campo, ha fatto una grande partita e siamo felici di averlo in squadra».

Fonte: Mediaset Premium e Sky Sport

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top