100×100 Napoli

Notizie

Bia: “Il Napoli venderà Higuaín. Lapadula deve crescere”

36c84056516a0aab8c5a2d8437662275

L’ex azzurro, ora procuratore, è intervenuto ai microfono di Radio Tmw. Queste alcune sue dichiarazioni:

“Sinceramente credo che Gonzalo Higuaín possa andare via dal Napoli, ma se la società azzurra si metterà in testa di voler vincere con l’aiuto della piazza potrà farcela, ha tutte le caratteristiche. Non so se hanno intenzione di farlo, se le cose dovessero rimanere così ho la netta sensazione che l’argentino vada in altri lidi dove c’è più voglia di vincere.

Cigarini appetito da molte squadre? è vero ma dobbiamo prima incontrare l’Atalanta e capire la loro disponibilità a cederlo. Lo scorso gennaio la Fiorentina lo voleva fortemente e solo per un pelo non ci è riuscita, ora dobbiamo capire però l’Atalanta cosa vuol fare della prossima stagione. Se sto parlando ancora con i viola? beh prima di tutto bisogna anche capire con chi poter parlare tra i viola, chi sarà il responsabile del calciomercato.

Lapadula? Nè Napoli, nè Juve, credo che il Genoa sia molto vicino al suo acquisto, mi permetto però di consigliare anche a lui un percorso medio prima di una grande piazza: ho sentito parlare di Leicester, ma credo sia un rischio per lui e per la sua crescita”.

Inside Articles Bottom
To Top